Citazione:
Originalmente inviato da -Johnny- Bella la tua retro!!!  Tranquillo, mi ero infilato in quel parcheggio finche tu stavi decidendo che fare, mi davi le spalle e non mi potevi vedere. Un urlo ed una risata, non ci siamo toccati, cosa vuoi di più dalla vita?!?  Ma da quant'è che hai la Sprint? Abbiamo già mangiato assieme, garantisco io che mangi con la bocca chiusa!  Scherzi a parte, cerrrrrto che puoi venire!!! |
Ehehe grazie per la garanzia!

La sprint ce l'ho da un annetto, l'ho presa usata! pensa che era la moto che avrei voluto prendere fin da quando ho preso la patente per la moto, ma allora non potevo permettermela, era appena uscita, costava 18 milioni ed ero abbastanza squattrinato. Appena l'ho trovata del colore che volevo io (Gialla!

), l'ho presa al volo!
Citazione:
Originalmente inviato da giova66 Troppo tardi per tirarsi indietro, ormai sei in lista........ sei schedato! ps: come mai hai un jazz in avatar? anche tu bassista?  |
Yesssssss! Oddio, bassista è una parola grossa, non sono propriamente un musicista!

Il mio insegnante, lui si è un bassista serio!

Comunque sì ho un jb uguale a quello in avatar, suona magnificamente bene (nonostante il suonatore

) e penso che suonerà ancora meglio appena monterò le corde DR