Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2008, 11:03   #20
marcdeni
Triumphista Junior

ubicazione: Genova
Regione:
Moto: Street Mooolto Bianca
Uomo

Io ho montato il kit molle forcella Hyperpro ed il risultato è ottimo, la frenata tirata non mette assolutamente in crisi le molle (cosa che mi accadeva con le molle standard) e la moto mantine un buon comfort nella guida in città .
Per quanto riguarda il mono , in un primo tempo ho comprato la molla Hyperpro, ma mi è capitata l'occasione di prendere il mono Mupo AB1 con precarico separato e completamente regolabile. Una volta montato mi sono reso conto che però era troppo duro , veramente spaccaschiena nella guida nel mondo reale, il precedente proprietario lo aveva su una Day675 da pista, così ho ricontattato Gigio della AviaRacing (Hyperpro) , che oltre che molto competente è anche una persona gentilissima , e si è offerto di permutare la molla del mono che avevo da loro acquistato con una molla più adatta al mio peso ed al mio utilizzo (stradale) ossia la Hyperpro 620, e di montarmi il tutto.In pochi giorni ho così ricevuto il mupo con la molla Hyperpro e una volta montato ho raggiunto il risultato che volevo.
La moto ora non ha ondeggiamenti, non si corica in accelerazione, in frenata tiene benissimo, è sostenuta ma non troppo rigida, e le traiettorie nel misto veloce, sono precise.Molto precise. Ah mi sono dimenticato di scrivere che ho montato anche la pomparadiale del Day675.
Per me va benissimo così e ne sono molto felice.
Cari saluti a tutti.
Marco
Immagini allegate
Tipo di file: jpg MonoMupo.jpg‎ (17.5 KB, 28 visite)
Tipo di file: jpg PompaFrenoDay.jpg‎ (17.9 KB, 22 visite)
marcdeni non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima

Page generated in 0.03169 seconds with 11 queries