Quote:
|
Originariamente inviata da triplocuore
 non fa mai piacere...vedere notizie del genere e sentirsele raccontare da altri..
non importa di dove siamo,che moto abbiamo,chi conosciamo o chi non...ma quando uno và a terra.......è sempre un brivido....  e fà ,male.....
io da quando il mio amico Giampy è cascato in Basilicata con la sua Kawa Z 750 ho il terrore di certe strade....e delle auto poi non ne parliamo........
questo sembra essere come tutti gli anni il periodo nero dell'estate..momento in cui tutti noi a due ruote veniamo fuori dal letargo e voliamo via sulle biscie nere d'asfalto....liberi.....felici.....
ma le auto......i TIR e i guard rail........loro ci sono sempre......e manco ci fanno caso a noi.......
comunque sia l'importante è dirsela dopo........
e poi tornare in sella...più capaci....più sensibili.....più forti di prima......
AUGURI  bella......torna presto sulla tua adorata....e se non ne hai ancora una.....allora prendila presto....... 
|
hai perfettamente ragione,non vedo l'ora di usare la moto anche xchè devo dare l'esame e poi finalmente potrò essere una vera centaura e prendermi la moto!!!