Discussione: sono caduta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2006, 09:10   #34
CRISDAY
Triumphista

L'avatar di CRISDAY

ubicazione: reggio emilia
Regione: emilia romagna
Dove sono
Moto: r6
Invia un messaggio tremite Skype a CRISDAY Donna

Quote:
Originariamente inviata da triplocuore
non fa mai piacere...vedere notizie del genere e sentirsele raccontare da altri..
non importa di dove siamo,che moto abbiamo,chi conosciamo o chi non...ma quando uno và a terra.......è sempre un brivido.... e fà ,male.....

io da quando il mio amico Giampy è cascato in Basilicata con la sua Kawa Z 750 ho il terrore di certe strade....e delle auto poi non ne parliamo........
questo sembra essere come tutti gli anni il periodo nero dell'estate..momento in cui tutti noi a due ruote veniamo fuori dal letargo e voliamo via sulle biscie nere d'asfalto....liberi.....felici.....
ma le auto......i TIR e i guard rail........loro ci sono sempre......e manco ci fanno caso a noi.......
comunque sia l'importante è dirsela dopo........
e poi tornare in sella...più capaci....più sensibili.....più forti di prima......

AUGURI bella......torna presto sulla tua adorata....e se non ne hai ancora una.....allora prendila presto.......
hai perfettamente ragione,non vedo l'ora di usare la moto anche xchè devo dare l'esame e poi finalmente potrò essere una vera centaura e prendermi la moto!!!
CRISDAY non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima

Page generated in 0.03521 seconds with 10 queries