Discussione: codice colore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2008, 08.06.50   #19
galletto
Triumphista

L'avatar di galletto

Registrato il: 24-07-2007
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Scar (Day 675)
Uomo

finalmente la bimba è tornata a casa!!!!
il colore è venuto identico all'originale!|(parlo del grigio grafite)
e la colorazione Grigio/nero (come mostrato in figura) è stupenda, sobria ma con un tocco in + che mi fa impazzire.
naturalmente non ho + le grafiche originali, ma non so se questo è davvero un male...(in genere mi piace di + quando non ci sono!)
eppoi la day è così unica che solo un cieco non la riconoscerebbe!
il lavoro è stato fatto in modo incredibile (anche se c'è voluto del tempo!) ed il prezzo "amico" davvero amichevole: 160 € per le due fiancate, bi colore compreso il nero e il lucido! (il grigio l'ho procurato io)
a presto le foto
CONSIGLIO: basandosi sull'immagine postata, che ne dite di un adesivo "675^3" tipo bianco o grigio chiaro nella zona nera??? (NB ^ sta per elevato, tipo la serigrafia delle sataffe evotech per chi le conosce)
ciao

riporto l'immagine

Citazione:
Originalmente inviato da galletto Visualizza messaggio
INFATTI
prevedo di farlo appena le finanze lo permettono. mi ha chiesto 160€ per tutte due le fiancati per farla 2 colori (visto che ci deve mettere le mani e devo perdere l'adesivo a dx ho pensato di farci fare una mezza colorazione nero/grigio molto sobria)
+ o - prevedevo qualcosa del genere

Ultima modifica di galletto : 26-04-2008 alle ore 08.08.43. Motivo: UnionePost automatica
galletto non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.31420 seconds with 9 queries