Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-04-2008, 11.31.00   #11
fabiobel
Triumphista

L'avatar di fabiobel

Registrato il: 09-09-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike)
Invia un messaggio via Yahoo a fabiobel Uomo

Grazie a tutti per i complimenti..

Citazione:
Originalmente inviato da corra Visualizza messaggio
grazie per la compagnia ragazzi!!!!alla fine sono arrivato a casa con circa 600 km,ma non era finita,mio figlio ha voluto fare qualche giro in cortile!!!sul serbatoio eh,guidavo io!fabiobel,non svelare i miei segreti,non tutti sanno che la sera metto i tacchi e non sempre ricordo di toglierlici sono le mie foto da inserire,chi lo fa per me?(e-mail please)
Grazie a te per la compagnia.. ho aggiunto le tue foto!

Citazione:
Originalmente inviato da ZiK Visualizza messaggio
ed io vi devo chiedere scusa.. perchè non sono riuscito ad avvertire che non ce l'avremmo fatta x l'ora stabilita. Infatti siamo partiti in ritardo da mestre (alle 9) e non sapendo che eravate delle persone speciali che hanno atteso fino a quasi alle 11 abbiamo optato per andare si verso il lago ma x il versante veneto per poi riscendere a desenzano. Vi chiedo scusa di nuovo e vi assicuro che per il 18 ci saremo e soprattutto puntuali.
In ogni caso confermo il macello di traffico. In pratica da riva a desenzano in coda a 40 all'ora e sempre con la ventola attaccata.. da evitare!!
ps. chi mi ha mandato l'sms stamattina che ho cancellato il numero senza memorizzarlo? Mi sarebbe utile per il 18.. ciao e grazie
Birbantelli.. va beh.. ci vedremo il 18 maggio..

Citazione:
Originalmente inviato da ilgianlu Visualizza messaggio
chi l'è quel facia da cul dell'ultima foto??????
Sono 2 le "facie da cul", gianlu .. !
fabiobel non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.14363 seconds with 9 queries