27-04-2008, 17.00.42 | #3 |
| Triumphista Magnifico Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,575 | Citazione: Originalmente inviato da England  Porcamiseria sta mattina gita a Premana tutto bene a pate il freschino, ultimi tornanti dove mi ingranello con un ragazzo uscito con noi, il ritmo si alza e mi diverto un sacco, se non fosse che piegando per bene sento il posteriore che scivola leggermente, nulla di grave ma lo sento strano, non mi da molta sicurezza, quindi rallento un pò, pensando che magari visto che fa freddo l'asfalto e non è dei migliori la cosa sia normale, poi penso che molti lamanetano del fatto che queste dunlop dopo un tot di km scivolano, bohhh! nel frattempo arriviamo a destinazione, ci fermiamo ed il tipo dietro di me nota che ho una bella vite conficcata nel pneumatico posteriore!!! Ecco piegato tutto! Sono arrivato a casa e ho provato a svitare la vite, una bella autofilettante da 6cm, fortunatamente non è di diametro grosso, ora che faccio?? Le gomme hanno solo 1750km, le devo sostituire? Comunque non mi spiego come possa una vite da 6cm avvitarsi tutto d'un botto nella gomma posteriore, considerato che ho il parafanghino a filo ruota e che la vite non ha mai sbattuto contro a questo, vuol dire che si è avvitata in un colpo solo, capisco un chiodo da 6 cm che penetra in un attimo senza attrito, ma una vite così....  | secondo me t hanno fatto un dispetto...  cmq puoi anche nn cambiare gomma credo...  __________________ ---------- overcome ---------- |
| |