Discussione: Carene in VTR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2008, 11.04.40   #49
actarus
Triumphista

L'avatar di actarus

Registrato il: 27-03-2006
Regione: toscana
Moto: daytona 675
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Axel Visualizza messaggio
ok andata, me le prendo io, dammi solo il tempo di organizzarmi x venirti a trovare...
x il colore non è un problema, contavo di farle nere, ma già che sono colorate, va benissimo così...!!!!!!

grazie da un altro Roberto. cmq tre tre cinque - dieci - novantotto - uno quattro uno il mio cell.

Domanda, ma xchè te le dai via entrambe?
non conti di andare + a girare in pista???
perchè:

per almeno un anno niente pista.

perchè non le posso tenere in garage per un anno

perchè in garage ho veramente la casa , nel senso che stò ristrutturando e magari ora quei soldini mi fanno comodo per la casa...

perchè non ho tempo trà lavoro e casa e altri cazz...

perchè a fine anno magari ricompro un speed...per quello che ci faccio io il daytona è buttato alle ortiche e la speed o una street ... , poi alla mia signora piace tanto , ma andandoci in 2....non è il massimo come turismo...se avessi una buona offerta potrei anche valutare di venderla proprio... potrei spendere per la casa e magari ricomprarmi la moto il prossimo anno....anche perchè ora come ora non ho la testa per andarci.....incomincio ad avere un pò di un non sò che quando vado in moto , non è paura , ma non guido rilassato e la cosa non mi piace, la tensione alla guida non porta a nulla di buono....è qualche mese in realtà...era meglio se aspettavo a prenderla dopo questo periodo...
actarus non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.09261 seconds with 9 queries