mi spiace actrarus...la moto è anche questione di testa...sbriga i tuoi affari e torna in sella il prima possibile perchè la moto è una delle cose più belle della vita... Per quanto riguarda tutti coloro che han compreato o vogliono comprare delle carene in VTR vorrei fare una precisazione chira per tutti. Pensando di spendere ad esagerare 400 € per le carene stradali o racing che esse siano non importa, state spendendo la stessa cifra che costa la Vs. fiancata sx. E' presumibile che un costo del genere, per un set di carene lasci un po' il tempo che trova per quanto riguarda le finiture generali...quindi sta a Voi ed alla Vs. voglia/buontempo dedicandovi alle finiture, leggendo indietro le risposte di non so chi ho letto di carene che non combaciano alla perfezione, di mancanza di attacchi per il triangolino inferiore all'inerno delle carene e dell'attacco per i fusibil...ma cavolo, mi meraviglio di Voi...non è mica un ricambio originale!!! Fermi un momento...non ci siete arrivati...ebbene dovete tirarvi su le maniche e lavorare un po'...ho detto che non sono molto curate le carene in VTR...quindi si va da un colorificio e si acquista un po' di resina e catalizzatore e un po' di fibra di vetro e con un pennellino e dei guanti per lavare i piatti vi potete fare tutti gl'attacchi che avete bisogno...Non voglio far lo sborone ma questa è la verità...qualsiasi carena in VTR che comprerete nuova sarà da adattare...non ci sono storie...appena riesco vi posto delle foto della mia moto!!! scusatemi per lo sfogo!!! |