Citazione:
Originalmente inviato da actarus perchè: per almeno un anno niente pista. perchè non le posso tenere in garage per un anno perchè in garage ho veramente la casa , nel senso che stò ristrutturando e magari ora quei soldini mi fanno comodo per la casa... perchè non ho tempo trà lavoro e casa e altri cazz... perchè a fine anno magari ricompro un speed...per quello che ci faccio io il daytona è buttato alle ortiche e la speed o una street ... , poi alla mia signora piace tanto , ma andandoci in 2....non è il massimo come turismo...se avessi una buona offerta potrei anche valutare di venderla proprio... potrei spendere per la casa e magari ricomprarmi la moto il prossimo anno....anche perchè ora come ora non ho la testa per andarci.....incomincio ad avere un pò di un non sò che quando vado in moto , non è paura , ma non guido rilassato e la cosa non mi piace, la tensione alla guida non porta a nulla di buono....è qualche mese in realtà...era meglio se aspettavo a prenderla dopo questo periodo... |
non so , e non voglio entrare nel merito, sicuramente, come tu dici , hai i tuoi ca@@i, quindi non sto a sindacare sulla tua scelta.
credimi, io ho la daytona da un anno, e nonsono mai andato in pista, non la sfrutto al meglio come dici tu, ma ogni volta che vado in garage, e la vedo lì, continuo ad esser contento della mia scelta, anche se il mio manico è veramente limitato....
Se il tuo è un problema di testa, beh, allora ne hai più di quanta pensi, perchè se hai deciso di mollare la presa per un pò, per trovare il tuo equilibrio, prima di fare qualche cazzata, mi pare il ragionamento di una persona con la testa sulle spalle. Detto questo, ti auguro di risalire in sella il prima possibile, sempre però, con il cervello collegato
X Uranio .... nessuno in questo post mi pare abbia detto che non si voglia sporcare lel mani...... il problema, è solo il prezzo che ti fanno pagare, per vtr non proprio "rifinite"... tutto qui.