Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2008, 13.38.18   #21
tripler3
R.A.T. Pack Leader Pesaro

L'avatar di tripler3

Registrato il: 29-11-2006
Regione: Marche
Dove sono
Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008
Invia un messaggio via MSN a tripler3 Uomo

Come hanno detto altri se tu passi a bassi regimi nn attiri nessuna attenzione...ma chiaro è che se spalanchi o sei in piena accelerazione...te tanano subito...
Come tutte le cose se sei discreto nn dai nell'occhio...poi il fatto di nn essere in sella ad una superbike..gia allevia di tanto...ossia attiri molto meno..
Io nn mi son mai fatto problemi per scarichi omologati...anche perchè mai nessuno mi hai mai detto nulla..
Sulla tigre oserei tranquillamente a montare un terminale non omologato come l'originale..se nn fosse solo per il fatto che è uguale all'originale e nn mi fa impazzire.

Citazione:
Originalmente inviato da luca.gi Visualizza messaggio
sì...io vorrei cambiare lo scarico esclusivamente per le prestazioni!
Quindi mi confermate che a tal fine lo scarico aperto originale triunz è il meglio!

Infatti dite che con uno scarico con dbkiller, in teoria, non sarebbe necessario rimappare....quindi mettere questo serve solo ad una funzione estetica e di sound!!

Mentre per le prestazioni il meglio è lo scarico aperto con relativa rimappatura!
MEttere uno scarico aperto ma con ** kill cmq un pelo migliorera' le prestazioni in funzione del fatto che cmq sara' piu' aperto e naturalmente suonera' anche di piu...

Ultima modifica di tripler3 : 29-04-2008 alle ore 13.43.19. Motivo: UnionePost automatica
tripler3 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.39275 seconds with 9 queries