Discussione: Numero messaggi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2008, 15.01.21   #27
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Registrato il: 12-08-2006
Regione: skiantatopelandia
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
Invia un messaggio via MSN a everts76™ Manda un messaggio tramite Skype™ a everts76™ Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio
Arriveranno anche quelli con il prossimo upgrade, insieme ad altre cosucce carine.

Non è fatto per giudicare nessuno, ma solo a dare indicazioni più precise agli utenti che cercano informazioni, e fargli sapere che la persona che gli ha dato un certo suggerimento è affidabile o meno, al di là del fatto che abbia scritto o meno un milione di messaggi sul Forum.

Everts, ognuno frequenta il Forum come vuole, cazzeggiando o dando consigli, sarà sempre il benvenuto (un Forum di soli tecnici, che tristezza! ) ma è giusto dare più autorevolezza a chi se la merita secondo me.
l'autorevolezza uno se la crea da solo...come nella vita....cmq ribadisco che mi pare una stronzata....poi fai come vuoi...no problem

Citazione:
Originalmente inviato da Python Visualizza messaggio
A mio parere il numero di messaggi e di caschetti non ha proprio valore ... se si togliessero sia i caschetti che il numero di messaggi si risolverebbero tutti i problemi, per quanto riguarda post inutili, tutto è relativo, io posso trovare inutile parlare per ore di una pompa radiale o di due pedane e trovare molto più divertente dire quattro caxxate con amici, l'importante a mio parere sarebbe rispettare i post degli altri utenti non sporcandoli con cose che non hanno nulla a che fare con quel post, insomma basterebbe non andare troppo OFF-TOPIC .....

bravissimo...hai fatto centro...

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio
Esatto, infatti non sarà possibile dare voti negativi, solo poco positivi (da 1 a 5).
ok...il festival del buonismo e della falsita'....? mah....vaaaaaa bene...oooooooooooookkkkkkkkkkkeeeeeeeeeyyyyyyyyyy

Ultima modifica di everts76™ : 29-04-2008 alle ore 15.02.44. Motivo: UnionePost automatica
everts76™ non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.25510 seconds with 9 queries