Discussione: lista della spesa...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2008, 20.55.36   #6
Warsteiner
Triumphista Senior

L'avatar di Warsteiner

Registrato il: 26-07-2007
Regione: Marche
Moto: Alessia (D675)
Invia un messaggio via MSN a Warsteiner Uomo

Il trident in verità non mi ispira molto, non sarà leggerissimo e all'interno avrà una conformazione fin troppo contorta, ma anche nell'estetica non mi colpisce più di tanto.
Se ti piace lo scarico a tre fori fai come me: cercane uno originale usato a 4 soldi, aprilo e modificalo!!
Io a dir la verità devo ancora iniziare, il silenziatore ce l'ho, mi manca il tempo... opererò sfrullinando sopra, poi toglierò le paratie trasversali e tutto ciò che si renderà più o meno inutile per il risultato finale, tanto per limare qualche etto, infine collegherò un bel tubo forato diretto da 50 sulla canna centrale, dopo averla accorciata, che essendo più piccola farà anche da pseudo db-killer. Lana fonoassorbente stretta bene, chiudo con rivetti e via, il rumore più cupo è servito!
Io volevo il silenziatore aperto Triumph a dir la verità, ma pagare più di 400 euro per quei due pezzi di lamiera saldata lo considero un gesto fin troppo stupido, quindi tanto vale farmene uno migliore da solo spendendo un quarto.
I fori laterali ovviamente rimarranno inutilizzati dopo un'operazione del genere, ma alla fine che importa, quello che cerco è proprio un look simil-originale e, se non mi piacerà la cosa, adattare il coperchietto per il mono-foro ci vogliono 5 minuti.
Ovviamente farò un report di tutto il lavoro!
che fadigà la terra co na zappa
Warsteiner non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.16511 seconds with 9 queries