Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2008, 09.34.18   #35
cicciomito
Triumphista

L'avatar di cicciomito

Registrato il: 20-03-2007
Regione: REGGIO CALABRIA
Dove sono
Moto: SPRINT ST 1050
Invia un messaggio via MSN a cicciomito Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da dott_speed Visualizza messaggio
Visto che gli incontri e i raduni si amplificano vertiginosamente e bisogna magari cercare quelli della tua regione ......
si potrebbe fare nel forum specifico dellle sottocartelle per ogni regione ....
LOMBARDIA
VENETO
MARCHE
LAZIO
ecc ecc.........
questo sopratutto per facilitare chi organizza giri domenicali ....... o chi vorrebbe fare un giro in altra regione ....

IO LA BUTTO :::::::::::::::.. POIE IL BOSSE DECIDE
Bravo... lo avevamo già proposto nel topic " Sottosezioni" e non c'è stata alcuna risposta!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio
Mmmmmmm non lo so President1, la cosa potrebbe dividere piu che unire, ma valuterò con attenzione questa idea con il resto dello staff.
Ciao marco...
avevamo già pensato qualcosa di simile nel topic "Sottosezioni" e comunque nulla vieta a nessuno di organizzarsi con altre regioni o sezioni(es. il siciliano si organizza con il toscano), ma per i neofili del forum diventerebbe più semplice capire il funzionamento ed avranno un facile indirizzamento!!
Inoltre credo sarà sempre possibile organizzare a livello Nazionale, basta aprire una sezione "Nazionale" ( che sarebbe quella già esistente) ove potranno organizzarsi tutti, indipendentemente dalla regione di provenienza...

Comunque io quoto!!

Citazione:
Originalmente inviato da The President1 Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto , sono nuovo del forum , e lo trovo molto interessante , ma purtroppo non posso collegarmi spesso . Mi piacerebbe partecipare a cio che organizzate nella mia zona ( ho un mio moto club e potrei portare altri appassionati ) ma mi viene a volte difficile trovare notizie su eventi , poichè sul forum si spazia un po ovunque con raduni ritrovi . La mia idea è questa , perchè non dividere l'Italia in zone ; Es: Nord Est - Nord Ovest -Centro - Sud e Isole , e dare un Moderatore ad ogni sezione che sia di riferimento . Nascerebbero così gruppi più uniti e ci si conoscerebbe più di persona , che secondo me è la cosa più importante , senza nulla togliere alla tecnologia che ci permette di comunicare comodamente da casa . A questo punto nasceranno i raduni con l'incontro delle varie sezioni , ma così sarebbe meno dispersivo di come è adesso . Grazie

Ultima modifica di cicciomito : 02-05-2008 alle ore 09.42.01. Motivo: UnionePost automatica
cicciomito non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 2.24538 seconds with 9 queries