Citazione:
Originalmente inviato da tonino Ciao a tutti, se tutto va bene sabato prox porto a casa la mia nuova tiger orange! non sto più nella pella.... possiedo già il kit Givi composto da borse laterali E41 e top case E52 MAXIA. Con tale Kit, che motavo su una moto di cui non faccio il nome per evitare il "linciaggio", mi sono trovato benissimo per capacità di carico, robustezza, tenuta all'acqua, affidabilità, facilità di installazione sia delle staffe che delle borse stesse e non per ultimo la cortesia della ditta GIVI. Ora vorrei continuare ad utilizzarle, ma le mie preoccupazioni sono principalmente due: 1) ingombro laterale (mi piacerebe sapere le dimensioni della moto con le borse motate); 2) la Givi prescrive un carico massimo di soli 6 kg per il porta pacchi post., faccio rilevare che il maxia pesa 5 kg a vuoto, c'è qualcuno che ha testato la robustezza del portapacchi? secondo voi è il caso che cambi baule (per esempio con un V46 o simile)? grazie a tutti |
sulla robustezza dei prodotti GIVI non ci sono problemi, come hai gia' notato resistono a tutti gli strapazzi e le indicazioni di carico sono "cautelative", quindi stai pure tranquillo

; per la larghezza invece inizia a preoccuparti con le tue E41 e le staffe GIVI la moto raggiungera' la ragguardevole larghezza di 112 cm!!!