Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2008, 20.25.38   #69
calimero
Triumphista Moderatore

L'avatar di calimero

Registrato il: 19-11-2006
Regione: Friuli
Dove sono
Moto: Tiger 1050 ABS Bianca
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da tonino Visualizza messaggio
Ciao a tutti, se tutto va bene sabato prox porto a casa la mia nuova tiger orange! non sto più nella pella.... possiedo già il kit Givi composto da borse laterali E41 e top case E52 MAXIA. Con tale Kit, che motavo su una moto di cui non faccio il nome per evitare il "linciaggio", mi sono trovato benissimo per capacità di carico, robustezza, tenuta all'acqua, affidabilità, facilità di installazione sia delle staffe che delle borse stesse e non per ultimo la cortesia della ditta GIVI. Ora vorrei continuare ad utilizzarle, ma le mie preoccupazioni sono principalmente due: 1) ingombro laterale (mi piacerebe sapere le dimensioni della moto con le borse motate); 2) la Givi prescrive un carico massimo di soli 6 kg per il porta pacchi post., faccio rilevare che il maxia pesa 5 kg a vuoto, c'è qualcuno che ha testato la robustezza del portapacchi? secondo voi è il caso che cambi baule (per esempio con un V46 o simile)? grazie a tutti
Epperchè mai dovremo linciarti se ci dici da qale moto "provieni"?!?!?

Non hanno detto niente nemmeno a me che arrivo da 7 anni di TDM 850

Anch'io ho una coppia di borse GiVi (E360) ma non ho ancora avuto il coraggio di deturpare la Tigrre con bauletti e tubi vari
Il Maxia è obbiettivamente enorme e sulla Tiger 1050 il portapacchi è montato veramente a sbalzo... io non lo caricherei eccessivamente più che per la resistenza del telaio Givi (a guardarlo sembra a prova di bomba!) per gli effetti che può causare alla guidabilità della moto!
So comunque che c'è chi lo usa spesso... anche per portare le pizze a casa

P.s. complimenti per il colore l'arancio è veramente spettacolare!!!
Come vorrei essere nella tua pella
calimero è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.09254 seconds with 9 queries