Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-05-2008, 18.49.28   #11
NEMO
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di NEMO

Registrato il: 07-02-2007
Regione: S.E.T.
Dove sono
Moto: Speed Triple '05
Invia un messaggio via MSN a NEMO Manda un messaggio tramite Skype™ a NEMO Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Teo78 Visualizza messaggio
Ho una proposta da fare a tutto il SET bolognese (e non) e naturalmente a tutti quello che si vogliono unire .
Un amico (probabile futuro proprietario di na street!) dovrebbe prendere in gestione tutti i martedì sera arrivare a settembre un barettino all'aperto con vista su tutta Bologna nella strada che arriva all'ospedale Rizzoli : dato che l'anno scorso era frequentato da un gruppetto di ducatisti con monster a rotelle , mi ha chiesto se i settari bolognesi vogliono prendere in considerazione il baretto come luogo di ritrovo , con le moto parcheggiate in bella vista , tutti felpati SET ....... e soprattutto si beve qualcosa tutti insieme in compagnia e si cazzeggia beatamente !![/i]

Vedete voi se può essere interessante come idea ..... se no ci si vede lì normalmente in abiti civili !!

P.S. Dimenticavo che dovrebbe anche essere frequentato da degne rappresentanti del gentil sesso !!
e gay nn ce ne sono?!?!?!

Citazione:
Originalmente inviato da FabioS.E.T. Visualizza messaggio
Teo sai anche te che portare il S.E.T. lì causerebbe solo la chiusura di quel posto....
100%

Citazione:
Originalmente inviato da giova66 Visualizza messaggio
C'è già all'inizio di Via dell'Osservanza un drink bar gestito da triunphisti amici del Boss.....
Comunque io ci sto (quando c'è da bere e da mangiare e da...... io non mi tiro mai indietro), a patto però che faccia i prezzi tipo Harley Bar.......

Se porti quelli del SET, il locale sarà frequentato da omosessuali, altro che degne rappresentanti del gentil sesso.....
vecchio66 ha capito in pieno la situazione!!!!!!

Page generated in 0.26522 seconds with 9 queries