Togliendo la valvola non hai problemi, ma con la maggior parte degli scarichi devi rimappare la centralina per "ubriacarla" e farla lavorare senza valvola...anzi dovresti guadagnare anche agli alti, parlo di scarichi completi con filtro. Il problema secondo me resta quello della sonda lambda che devi per forza inserirla per tarare la carburazione; neanche quello è impossibile da fare anzi, se hai un meccanico che ci sa fare, ti fa un'apertura nello scarico e l'inserisce dentro...certo il conce non si sognerebbe mai di fare sti lavoretti di fino secondo me, anche perchè nn li sa fare! Almeno parlo per il mio... Cmq sarebbe interessante per me trovare un collettore in modo da poter attaccare al limite il finale Mass e spendere molto meno che montando lo Zard, anche se per me resta il top tra gli scarichi ad uscita bassa....Io ho difficoltà a trovare i collettori, tanto più a 150 euri, per cui se qualcuno volesse indicarmi dove posso trovarli con facilità a quel prezzo benvenga, altrimenti resteranno le solite leggende che si creano sui blog....di storie ne sento ogni giorno, all'atto pratico le cose sono abbastanza diverse di solito... E' vero solo quello ch vedo e provo, il resto è opinabile come sempre... |