Citazione:
| Originalmente inviato da Giorgio VR -freni così così: sono legnosetti, forse per colpa dell'ABS. Quelli della Speed1050 sono un altro pianeta |
non so quanti km hai fatto, ma aspetta verso i 1000... la leva del freno purtroppo diventa molto spugnosa, e a me fa un giochetto strano... se tiro la leva per rallentare, poi la mollo e la riprendo sparisce la spugnosità, e la leva diventa "molto" sensibile rispetto a prima.
So che simonepd ha cambiato olio del circuito con un altro, e faccia un "giochetto" sulle pinze/pastiglie.
Comunque la potenza è sufficiente e la moto frena. Anche io ho abs, ma non capisco quando intervenga.
Citazione:
| Originalmente inviato da Giorgio VR -consuma meno: in rodaggio fa comunque 15km/l contro i 14 del VFR srodato |
alla faccia, il VFR 800cc consuma un bel po'... pensavo che per essere una sport touring < 1000cc consumasse molto meno.
Citazione:
| Originalmente inviato da Giorgio VR E qui viene la nota dolente: nonostante tutte queste doti, la moto dovrò venderla se non si risolve un difetto gravissimo: il calore. Tutte le moto |
non so se mi sono abituato o meno, ma non si sento tanto il caldo... anche se ieri dopo un giro molto lungo, mi sono accorto che il codino era caldissimo e sul telaio non riuscivo ad appoggiare la mano!