Citazione:
Originalmente inviato da tonidaytona la piu' bella speed di sempre! annate dal 98 al 2000. le migliori. meglio rifinite e curate. adesso son tutti senza soldi pure per l'affitto e il mutuo e il mercato dell'usato e' sovrasaturo di occasioni invendute. dispiace dirlo ma se la vuoi vendere la devi svendere. ed e' un peccato. ne ho ritirata una come la tua per un amico e non ti dico a che prezzo... pero' , tra qualche anno le moto come questa , belle e originali saranno ricercate. vedrete se mi sbaglio. se puoi tienitela. ciao. |
quoto, anche secondo me si rivaluteranno parecchio
Citazione:
Originalmente inviato da keisersoze In concessionaria Triumph se prendo un 2005/2006 nn la vogliono neanche vedere!!!!!!!! |
oltre che strano credo non sia nemmeno giusto che non la ritirino, perlomeno sul nuovo dovrebbero ritirarla!!
Citazione:
Originalmente inviato da tripler3 in effetti 3.000 erano proprio una cagata.... Se nn fossi stato in questa situazione di cambio lavoro e attesa del bimbo una t509 nel mio garage ci sarebbe stata di brutto |
non è una t-509, è una t-595, con motore 955, x questo 3000 euro mi sembrano davvero troppo pochi, io proprio a volerla regalare a meno di 3500 non la venderei