Discussione: Rapportatura...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2008, 18.49.56   #21
giova66
Triumphista D.O.C.

L'avatar di giova66

Registrato il: 17-09-2007
Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga
Regione: Emeja (SET orientale)
Dove sono
Moto: Streettina quasi "R"
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da -Johnny- Visualizza messaggio
Diciamo che non è che ne abbia bisogno, ma lo farei, sarebbe ancora più divertente!
Però l'autostrada sarebbe ancora più dura. L'ho fatta solamente per andare al complex del Forum a Bologna, ai 130km/h sei sui 7000 rpm, potrebbe essere fastidioso un regime di rotazione ancora più alto.
Pensaci, se hai intenzione di fare autostrada valuta tu, altrimenti te lo consiglio.
Piccolo off topic
Io l'ho provata in autostrada tornando da milano marittima..... a volocità codice ovviamente (il nemico ci osserva!); diciamo che ho viaggiato al regime di 8-9000 mila giri, con punte verso i 10-11 mila; Ti dirò che non ho riscontrato vibrazioni fatidiose dovute al regime alto; non è nemmeno male il riparo offerto dal minuscolo cupolino; quello che rompeva maggiormente i coglioni era la mancanza di riparo all'altezza gambe, che tendeva a farle aprire, forse anche a causa della sporgenza delle saponette dalle ginocchia.... comunque è stato molto affaticante cercare di tenerle chiuse...... altra cosa fastidiosa è l'avantreno che si alleggerisce eccessivamente oltre i 150-160..... ma questo devo averlo letto da qualche parte..... io non mi azzarderei mai a superare i 130.....

Ultima modifica di giova66 : 05-05-2008 alle ore 18.52.38.
giova66 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.82030 seconds with 9 queries