_Up_
Coppia di scarichi aperti Triumph per Thunderbird sport 900, acquistati novembre 2007(fattura disponibile per attestarlo) e mai usati perchè ho cambiato moto. L’offerta comprende la scatola e tutto l’imballaggio originale. Chi li ha ascoltati vi potrà confermare che conferiscono un sound corposo, ma non eccessivamente molesto [ergo poche noie con le forze dell’ordine] 300€ + s.p.

Antifurto della Datatool anch’esso linea accessori originali Triumph (montato sul mio Tsport, ma posso informarmi se si adatta ad altri modelli) comprendente doppio telecomando, connettori, imballaggio originale, manuale. Viene posizionato in un’apposita sede sotto il serbatoio ed è completamente invisibile. 300€ + s.p.
Sella monoposto (venduta a TT) [foto rimosse per rendere più leggera la pagina].
Manuale d’officina per Trophy, Daytona, Daytona super 3, Trident, Sprint/Sport/Executive, Tiger, Speed Triple, Thunderbird/sport, Legend TT, Adventurer. 30€ + s.p.
Pezzi di ricambio a disposizione:

coppia fianchetti 100€ spediti
coppia borchie laterali; tubo liquido refrigerante; copricatena; copriradiatore frontale 100€ spediti (questi 4 preferirei venderli in blocco)
fanale posteriore originale 50€ spedito
Se abitate nelle mie vicinanze o non vi spaventa una lunga gita in Toscana per me va bene anche il ritiro diretto. Per qualsiasi domanda chiedete pure.