Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-05-2008, 15.47.02   #146
Duken
Triumphista

L'avatar di Duken

Registrato il: 21-05-2007
Dove sono
Invia un messaggio via ICQ a Duken Invia un messaggio via MSN a Duken Uomo
Resoconto grafico dell'itinerario

Ho letto per la prima volta questo report e... mi sono emozionato... ho provato anche molta invidia nei vostri confronti e tanta voglia di intraprendere un viaggio simile, meglio ancora se in compagnia di Triumphisti (e non, mica siamo razzisti ) con tale spirito d'avventura, caratteristica propria del mio carattere. Ahimè, sprovvisto di moto, equipaggiamento e liquidità (si in pratica sto in mezzo ad una strada!! no no ) non sarei riuscito quasi per niente ad accompagnarvi... tranne qualche miracolo o ingenti prestiti!!

Arrivando al punto...

Non so se sia stato fatto nelle precedenti 13 pagine (ho letto solo la prima ) ma mentre seguivo il report di Marco, ho tracciato l'itinerario tramite Google Maps. Ecco cosa ne è venuto fuori... (il totale è di 3.135km, in base ai punti di riferimento del viaggio segnalati da Marco, quindi non comprendono i giri che hanno fatto per puro divertimento o per puro smarrimento ... altra cosa, avevo fatto il tragitto partendo da casa mia [Taormina, n.d.r.] con ritorno, e ci sono 2.600km tra andata e ritorno da aggiungere [per me ovviamente] al totale il viaggio simile al "mio" lo ha fatto Pinospeed, essendo di Napoli!)

il link dell'itinerario è questo

Spero di aver fatto qualcosa di interessante! Io mi sono passato un po' il tempo

Tanti saluti da un vostro futuro (spero entro breve) compagno di viaggio!!

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio
Diciamo che sarebbe bello rifarlo: io posso mettere a disposizione la mia esperienza in merito, ma ci vorrebbe un altro condottiero, tra i miei piani personali quest'anno ci sono altre mete.
Io ho già un paio di itinerari per visitare lo Snaefell e Ballymoney... qualcuno saprà di cosa parlo...

si passa da Hinckley cmq...quindi...

Ultima modifica di Duken : 06-05-2008 alle ore 15.49.22. Motivo: UnionePost automatica
Duken non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.12165 seconds with 9 queries