Citazione:
Originalmente inviato da fia81 ciao e scusate era da un po' che non vedevo il post....eeeeeeeeeehm grazie alla triumph di Lucca/massa sono salita sulla daytona!!!!!!!!! in realtà mi sono fatta prima un giretto con la street, bella moto indubbiamente con un motore fantastico... poi sarei dovuta andarmene in giro con la day,ma la mia proverbiale prudenza non mi ha fatto fidare, nel traffico, considerato che devo scendere su un lato per toccare. Però i miei fidi accompagnatori mi hanno costretto (GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!) a provarla almeno lì nel piazzale.c'ho fatto qualche giretto così. Poi ho provato anche il gsx-r 750 di un mio amico...voglio la daytona!!!!!!!!!!!!!!!! il problema sono i soldi, non so quanto potrò ricavare dalla mia, poco, temo, e quindi la devo cercare usata e avere fortuna..vedremo!alle brutte dovrò ripiegare su una giapp,ma non mi arrenderò troppo facilmente!!!!ciao |
ciao!...io t consiglio di aspettare la daytona....potresti pentirti con una jap..e soprattutto noi del forum saremmo delusi da te...

vai tranquilla..che si trova usata...

inizia a risparmiare!!

e in bocca al lupo...