Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2008, 07.06.43   #39
MrTiger
Triumphista D.O.C.

L'avatar di MrTiger

Registrato il: 12-06-2006
Regione: Friuli venezia giulia
Moto: tiger 955i, daytonza 955i
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da simone pd Visualizza messaggio
ma si tutti a dire una moto in pista va meglio e poi magari in pista non ci va mai e mai ci è stato, l'altro dice nel misto l'altra moto è imprendibile e poi più in la del bar la domenica mattina non ci va, un altro con sta moto ci fai di tutto e con l'altra no e poi la usa per andare in ufficio o solo al mare con la morosa.
in definitiva ognuno si prenda la moto che più gli piace.
la miglior cosa è provarla.
io riprenderei la sprint piuttosto che la tiger se dovessiri comprarmi adesso la moto semplicemente perchè mi piace di più: ha una linea sportiva che a me piace, è comoda e ci vado un paio di volte in pista all'anno, mi ci faccioanche 500km di domenica tra le montagne del trentino e mi diverto una cifra.
la moto migliore è quella chepiace a te.
la l'apoteosi di cazzate in neretto come ti è venuta in mente...??

Pista col tiger 955 3 855 ci son stato per 5 anni di fila in più ho corso l'endurance al t-day....sverniciando più di una speed.

Faccio 20000km all'anno non ho l'auto.....e altri 7-8000 col daytona....
Mi sono appena fatto 1600 km in 4 giorni col daytona.

diciamo che prima di aprir bocca uno dovrebbe pensare a ciò che scrive.

Qui non si discute di etstetica ( le vendite dicono che è palese che il tiger piaccia di più) ma come giudizio globale.
a parte sul dritto secondo me la tiger è superiore in tutto.poi ognuno è libero di comprare ciò che vuole ma se è per quello non dovremmo mai aprire un topic.....

se si escluide il misto veloce dove per forza di cose i semi anubri sono migliori del manubrione per me nonc'è storia....sopratutto con la tiger risparmi pure 1000€ o forse no visto che le sprint te le tirano dietro....
MrTiger non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.41920 seconds with 9 queries