Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2008, 13.50.53   #8
DAYTON III
Triumphista

L'avatar di DAYTON III

Registrato il: 03-03-2008
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Daytona "BE@UTY" 675
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da scardabianca Visualizza messaggio
Ragazzi sabato mattina 10 MAggio...
...vado a fare un giretto in costiera.
Per l'occasione vorrei vedere il Nitro e il Dayton che mi sono dimenticato come sono fatti.

Tutti gli altri ben accetti.

VI aspetto...sperando che mi rientri la moto dal meccanico.

Un saluto.

Scardabianca.

Datemi segni di adesione.
WASSILY SKARDONSKY...AL 75% CI SONO MA IO COMINCIO MOOOOOOOLTO PRESTO A GIRARE IN COSTIERA...E POSSO PARTIRE TRANQUILLAMENTE DA SORRENTO (TANTO SE PARTO ALLE 08.30 DA VIETRI, ARRIVO A SORRENTO NON PIU' TARDI DELLE 10.00)...VI FACCIO SAPERE...
COL FATTO CHE A SALERNO FANNO PROVARE LA RC8 MI SA CHE ANCHE IL NS. "LAITRINO" SI FARA' VIVO.

Citazione:
Originalmente inviato da Aran Benjo Visualizza messaggio
per la costiera ci sono sempre....................guagliù però un orario decente, non dico 1\2 giorno, però neanche alle 7 di mattina
Ari...hai presente in questo periodo la costiera come è trafficata di pullman, auto e soprattutto di smanettoni in moto che credono di essere sul circuito di Vallelunga?!?
Come Vi dicevo...se non lavoro parto presto e mi faccio : Vietri s/m, Maiori, Valico di Chiunzi con ETA (per chi non conoscesse il termine : "Estimated Time of Arrival") Sorrento...ore 10,00 / 10,30...
Poi mi chiamo lo SCARDONE e vedo lui dove si trova...

Se poi lo Scardone vuole partire con me per farsi il sopra citato giro in tutta tranquillità, senza traffico e con il cinguettio degli uccelli ancora udibile,...allora 08.30 al Bar Russo a Vietri S/M...caffè e brioche...e poi si parte...

BESOS PARA TODOS

Ultima modifica di DAYTON III : 07-05-2008 alle ore 14.13.37. Motivo: UnionePost automatica
DAYTON III non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 2.52874 seconds with 9 queries