Citazione:
Originalmente inviato da scardabianca Ragazzi sabato mattina 10 MAggio... ...vado a fare un giretto in costiera. Per l'occasione vorrei vedere il Nitro e il Dayton che mi sono dimenticato come sono fatti. Tutti gli altri ben accetti. VI aspetto...sperando che mi rientri la moto dal meccanico. Un saluto. Scardabianca. Datemi segni di adesione. |
WASSILY SKARDONSKY...AL 75% CI SONO MA IO COMINCIO MOOOOOOOLTO PRESTO A GIRARE IN COSTIERA...E POSSO PARTIRE TRANQUILLAMENTE DA SORRENTO (TANTO SE PARTO ALLE 08.30 DA VIETRI, ARRIVO A SORRENTO NON PIU' TARDI DELLE 10.00)...VI FACCIO SAPERE...
COL FATTO CHE A SALERNO FANNO PROVARE LA RC8 MI SA CHE ANCHE IL NS. "LAITRINO" SI FARA' VIVO.
Citazione:
Originalmente inviato da Aran Benjo per la costiera ci sono sempre....................guagliù però un orario decente, non dico 1\2 giorno, però neanche alle 7 di mattina  |
Ari...hai presente in questo periodo la costiera come è trafficata di pullman, auto e soprattutto di smanettoni in moto che credono di essere sul circuito di Vallelunga?!?
Come Vi dicevo...se non lavoro parto presto e mi faccio : Vietri s/m, Maiori, Valico di Chiunzi con ETA (per chi non conoscesse il termine : "Estimated Time of Arrival") Sorrento...ore 10,00 / 10,30...
Poi mi chiamo lo SCARDONE e vedo lui dove si trova...
Se poi lo Scardone vuole partire con me per farsi il sopra citato giro in tutta tranquillità, senza traffico e con il cinguettio degli uccelli ancora udibile,...allora 08.30 al Bar Russo a Vietri S/M...caffè e brioche...e poi si parte...
BESOS PARA TODOS