Citazione:
Originalmente inviato da raffospeed io ti consglio di contattare Mauretto di motobodema a Latina un mito |
Straquoto...
Mauro e nella fattispecie Daniele il meccanico sono davvero in gamba. Niente a che vedere con quelli di Roma, almeno i due che conosco.
Vi ricordate il famoso problema dei pistoncini freni della speed 2005? Numero Tre mi ha chiesto 300 euro, AB moto 2 mi ha detto che erano a posto e mi ha tenuto la moto un giorno senza cambiarli. Motobodema me li ha cambiati in garanzia e mi ha anche offerto il caffe'.
Inoltre quando ho preso l'altra speed (nuova) da Mauro, la moto aveva un problema alla spia della riserva che a volte si riaccendeva anche col pieno. Daniele si e' fatto in quattro per risolverlo ad orari improbabili. Per il fine settimana mi hanno prestato la street demo (fichissima!).
E' vero la moto era nuova e non lo doveva fare, ma era impossibile accorgesene finche non mettevi benzina, inoltre il guasto era infido e abbastanza casuale in quanto era il jack del cavo che va alla centralina lento (o qualcosa del genere).
Ma chi era il meccanico di abmoto Giulione?