Salve a tutti, per me è il primo tagliando che faccio alla moto dato che l'ho presa da poco usata. Ma più che altro vorrei chiedervi un consiglio sul costo che a mio parere mi sembra esagerato. Vi spiego qui sotto quello che ho fatto fare alla moto tanto per stare tranquillo, ma forse avrei dovuto farmi i caxxi miei e non fare nulla. Modello di moto: speed triple 1050 del 2005 Km: 11.000 Interventi effettuati: cambio olio e filtro, 4 pasticche Brembo Rosse anteriore, 2 past. posteriore (una marca qualsiasi), cambio cavo frizione (non originale), liquidi vari: refrigerante e pompa freni, lubrificazione catena (una cazzata), una spruzzatina d'aria al filtro aria. Costo: 250,00 Euroni (comprensivi di sconto) Eventuali commenti: secondo me una vera e propria RAPINA, roba da fargli chiudere l'officina. aah dimenticavo, non è concessionario Triumph, però dicono che è bravo. bo... per me è solo un ladro che difficilmente mi rivedrà. Ora ditemi voi cosa ne pensate, può darsi che mi stò sbagliando. Sono passati circa 4 anni dall'ultima volta che ho avuto una moto e quindi ho perso un pò il listino prezzi dei tagliandi. Aspetto vostri consigli...Grazie |