Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2008, 01.45.02   #7
Duken
Triumphista

L'avatar di Duken

Registrato il: 21-05-2007
Dove sono
Invia un messaggio via ICQ a Duken Invia un messaggio via MSN a Duken Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da ^BUZZ^ Visualizza messaggio
Nella mia ancora profonda ignoranza ho notato diverse modifiche degne di nota che, certamente, chi ha gia' commentato avra' visto immediatamente. Di certo, il colore, e' la cosa fondamentale di una moto. Le caratteristiche tecniche vengono molto dopo, cosa sara' mai la modifica della coda, i dischi, manubrio e comandi, ammortizzatori ohlins, terminale (finalmente smetto di vedere ZARD), ecc. ecc. ecc. (tono palesemente ironico il mio).
Io faccio i miei piu' sentiti complimenti ad una preparazione di certo non superficiale, curata davvero in ogni dettaglio, tecnica ed estetica.
Poi, a gusto personale, aggiungo che il CORAGGIOSISSIMO colore e' una genialata, questo si che la rende davvero una special. Io, per special, intendo qualcosa di unico, fuori dal comune e... beh... stavolta ci siamo proprio!
Avevo anch'io la folle idea di andare su un colore scioccante ma... ho optato per altro... forse toppando.... alla fine o son bianche o son nere altrimenti sono brutte... bah...
Voi che ne capite ben piu' di me ampliate i commenti dai, non soffermatevi sul colore svalorizzando tutto il resto, cosi' posso capire anche meglio cos'ha messo su ed apprezzarlo diversamente
Non aggiungerei altro
Duken non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.09194 seconds with 9 queries