Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2008, 08.11.39   #18
DAYTON III
Triumphista

L'avatar di DAYTON III

Registrato il: 03-03-2008
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Daytona "BE@UTY" 675
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da paskiss Visualizza messaggio
mhhhh...quasi quasi....!!
PRESIDEEEEEEE'....QUASI QUASI COSA?!?!?
VUTT E MAN E ASSOCIATI!!!!!!!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Aran Benjo Visualizza messaggio
Nello, ci stò al 99% pure io............fatemi sapere come vi organizzate e da dove vi muovete!!!
ARI PER IL PIACERE DI GUIDARE CON UN'ALTRO DAYTONISTA TI VENGO A PRENDERE FINO A CASA...ALLE 07.30 ANDREBBE BENE

P.S. : HO APERTO UN POST NELLA SEZIONE DAYTONA :
SOGNANDO...TRIUMPH DAYTONA > 1000...
PARE CHE A MOLTI NON PIACCIA L'IDEA DI UNA DAYTONA OVER 1000...
A ME FAREBBE IMPAZZIRE...GLI ALTRI SEMBRA CHE RISPONDANO PER PARTITO PRESO...LE 1000 IN STRADA SONO INUTILI, NON LE SFRUTTI...ETC. ETC.
A ME ME PAR NA STRUNZAT...E A TE?!?

Citazione:
Originalmente inviato da scardabianca Visualizza messaggio
JUAN PAULO TU MI FAI VENIRE VOGLIA DI ANDARE IN MOTO COME SOLO IL MIO AMICO DONATO SA FARE.....
a questo proposito io ti propongo questa cosa alla faccia del caro benzina del cazzo:

Partenza come dici tu dal Bar russo alle ore 8:30 con caffè (per me senza briosche che sto a dieta) e ci facciamo il giro che dici e ci andiamo a prendere il caro Gianlaro a sorrento e ci rifacciamo la costiera da sorrento a vietri al ritorno e se ancora non ci siamo scocciati mi accompagni a provare la RC8!!!!

ti piace o prezzo tanto da quello che ho capito siamo pochi intimi!!!chi ci ama ci segue....
€ 1,47/LT. (SHELL V POWER) MA STIAMO SCHERZANDO...MA CHE E' COCAINA?!?!?
COMUNQUE PER ME NON CI SONO PROBLEMI...FACCIAMO COME VUOI TU...BASTA CHE CAMMINIAMO PERO'!

Ultima modifica di DAYTON III : 08-05-2008 alle ore 08.20.17. Motivo: UnionePost automatica
DAYTON III non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 4.34784 seconds with 9 queries