Citazione:
Originalmente inviato da DAYTON III |
no, dai schezro, giungiamo ad un compromesso, facciamo alle 9:00 a Vietri, ci facciamo il valico, arriviamo a Sorrento e poi decidiamo il dafarsi..........accettabile no?!?!?!
Citazione:
Originalmente inviato da DAYTON III P.S. : HO APERTO UN POST NELLA SEZIONE DAYTONA : SOGNANDO...TRIUMPH DAYTONA > 1000... PARE CHE A MOLTI NON PIACCIA L'IDEA DI UNA DAYTONA OVER 1000... A ME FAREBBE IMPAZZIRE...GLI ALTRI SEMBRA CHE RISPONDANO PER PARTITO PRESO...LE 1000 IN STRADA SONO INUTILI, NON LE SFRUTTI...ETC. ETC. A ME ME PAR NA STRUNZAT...E A TE? |
si ho letto e non ho rispososto solo per pigrizia
comunque io sono favorevolissimo alla day 1000, d'altronde già esisteva ai tempi del 955ì ed era una grande moto (tra l'altro ce l'ha un ragazzo del GTC, che però non siè fatto più vedere).
che le 1000 in strada sono inutili, è una cagata pazzesca, tra l'altro fiumi di R1 e compagnia cantante, smentiscono l'inutilità di sbk in strada (del tipo, se sono così inutili, come mai poi se ne vendono così tante?!?!!?? allora sono tutti pirla quelli che comprano le 1000?!?!?

)
detto ciò, io se uscisse non la prendrerei, ma solo per una questione mia fisica personale (sò piccirill, a 1000 è troppo pesante per me), ma se la Triumph la fecesse, avrebbe tutto il mio rispetto e un gran plauso!