Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2008, 09.37.27   #15
^BUZZ^
Triumphista

L'avatar di ^BUZZ^

Registrato il: 06-06-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
Invia un messaggio via MSN a ^BUZZ^ Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da sirwines Visualizza messaggio
secondo me č bellissima....
la mia non la colorerņ mai cosi.... ma č tipicamente una special... unica nel suo genere... e a parte il colore che č la prima cosa che si nota (e le finiture sono molto ben fatte) ... tutti quei particolari ORO ... comprese le vitine per fissare la targa!!!! ... l'elaborazione tecnica č assolutamente impressionante.

i miei compliments!!!!
Gia', a suo tempo avevo commentato questa special puntanto il ditino proprio contro la scelta dell'oro che, con sto rosa big boubble e il grigio, non ci stava un granche'. Personalmente la vedo come unica nota stonata in una realizzazione davvero ben curata.
E' vero, la coda della 1050 e' ormai una cosa cosi' banale che magari a breve cominceremo a vedere delle 1050 con la coda del T509 ehehheh
Pero' dai, e' proprio una figata nel complesso.
Gente io vorrei capire che cacchio ha fatto al manubrio... mi spiego meglio... ci sono dei tubi trasparenti, sembrano in teflon, che non capisco proprio data la mia ignoranza. Uno e' il tubo del freno anteriore, l'altro parte da vicino la leva frizione. Perche' ci sono? Che benefici danno? Coraggio coi commenti tecnici che sto' (si fa' per dire) provando a tirar su una specialina anch'io e magari mi arriva qualche ideuccia all'orecchio e agli occhi
^BUZZ^ non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.14823 seconds with 9 queries