Citazione: Originalmente inviato da Mustang67 Ciao ragazzi a proposito di freni a me è capitato più di una volta venendo giù da qualche passo tipo quello dell'Agnello o dello Stelvio ad una andatura un pò sostenuta di rimanere completamente senza freni il così detto Fadding , ho cambiato l'olio con un dot 5 ma mi è successo di nuovo Citazione: | ora provo le pastiglie della SBS | poi il prossimo passo è trovare una pompa magari radiale perchè ammettiamolo ma la nostra è la stessa della Bonnie....un pò piccola per noi!!! |  Ecco, bravo. Il fading non c'entra nè con l'olio ( se è in buone condizioni...) nè col diametro della pompa. Al 99% è dovuto all'accoppiamento (più o meno felice...) tra i materiali delle pastiglie e dei dischi. __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... |