Citazione:
Originalmente inviato da scardabianca ieri ho sentito gianlaro...loro sono da manzo ad angri perchè distribuiscono il kit del doc salerno io avevo pensato ci vediamo e andiamo a prendere Ariele, poi a Sorrento prendiamo la costiera e arrivando a Maiori saliamo il valico e andiamo da MAnzo ad Angri a incontrare i ragazzi del DOC salerno (anche gianlaro ed altri che ti devo presentare) e proviamo il nuovo Monster che è in prova così lo smerdiamo un po'!!! dammi anche altre alternative epoi decidiamo. |
TU HAI LE PIGNE IN TESTA...IO IL SABATO CI CAMMINO SULLA MOTO...I TEST LI FACCIO QUANDO NON POSSO GIRARE...E POI TI IMMAGINI COSA CI SARA' SABATO ALLA DISTRIBUZIONE DEL KIT DEL DOC SALERNO...ED ALLA PROVA DELLA NUOVA MONSTER (DI NOME E DI FATTO SENZA OFFESA...SONO UN AMMIRATORE DELLE DUCATI...MA QUELLE CARENATE...LE NAKED RIESCONO MEGLIO AGLI INGLESI ED AUSTRIACI)
MA POI CHE CAXX TI IMPORTA A TE DEL KIT DOC...TU HAI UNA
Citazione:
Originalmente inviato da Aran Benjo Nello, Giampa, mi vanno bene entrambe le cose...............decidete e fatemi sapere  |
A te interessa vedere la nuova monster?!?!
A me no...anzi...NOOOOOOOOOOOOOOOO
quindi...partiamo da Vietri s/m andiamo sul valico...Gragnano...Sorrento...e poi...e poi...e poi non ho capito chi dovremmo incontrare a Sorrento?!?