Discussione: Tirarsela!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2008, 15.48.46   #1
Fulvioz
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Fulvioz

Registrato il: 17-05-2006
Regione: Veneto - T.N.E.
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Bea Mora
Invia un messaggio via MSN a Fulvioz Manda un messaggio tramite Skype™ a Fulvioz Uomo
Talking Tirarsela!!!

Una splendida donna ..... formosa ... .. sensuale ..... esoprattutto.....NUDA ... sporgendosi dalla finestra dell'ultimo pianodi un grattacielo di NEW YORK perde l'equilibrio e cade di sotto!!! Al40° piano un uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al voloLEI - salvami !!! salvami !!! LUI - me lo fai un pompino ??? LEI - ionon faccio pompini a nessuno ... ... e allora l'uomo la lasciacadere!!! Al 30° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge perprenderla al volo.... LEI - salvami !!! salvami !!! LUI - mi dai lagnocca??? LEI - io non do la gnocca a nessuno ... ... e allora l'uomola lascia cadere!!! Al 20° piano un altro uomo la vede arrivare e sisporge per prenderla al volo.... LEI - salvami !!! salvami !!! LUI - midai il tuo culetto??? LEI - io non do il mio culetto a nessuno ...... eallora l'uomo la lascia cadere!!! Al 10° piano un altro uomo la vedearrivare e si sporge per prenderla al volo... LEI - salvami !!! salvami!!! ti faccio un pompino ti do la gnocca e ti do anche il mio culetto!!! salvami !!! LUI - Ecco ... la solita troia ... ... e la lasciacadere !!! MORALE : .................. meglio DARLA via per tempo,piuttosto che TIRARSELA fino all'ultimo ............non fa unapiega!!!!!!!!

Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura.
George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate.

Ultima modifica di Fulvioz : 08-05-2008 alle ore 15.55.46.
Fulvioz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.20766 seconds with 9 queries