Citazione:
Originalmente inviato da Aran Benjo a me della nuova moster interessa come mi può interessare di un nuovo virus allora come rimaniamo?!?!?! ore 8:30 max 9:00 a Vietri? |
se riesci ad essere puntale (capisco il ritardo di chi vuole dormire un pò dopo una settimana di lavoro...ma io con i bambini comunque mi sveglio alle 07.00

..quindi)...ci facciamo una passeggiata stupenda...pochi pullman...poche auto...poche moto...solo noi e molte biciclette...
Piccolo aneddoto sui ciclisti...
Una domenica ero di ritorno da un giro in costiera (ore 10.00) e stavo per rimanere a piedi...nessuna pompa di benzina aperta...così andai con moto spenta e marcia sul neutral per un buon tratto in discesa...
ebbene...tutte le volte che passavano gruppi di moto a velocità elevata...BESTEMMIE CICLISTICHE CON LA PALA ED ANCHE MOLTO PESANTI...e ad onor del vero non avevano poi tutti i torti...
Da allora in poi...ho molto rispetto per chi va in bici (anche prima in verità)...quindi, quando devo sorpassare aspetto il momento buono ed a velocità contenuta...
Citazione:
Originalmente inviato da luka Non so ragazzi fatemi sapere voi!!!! Aspetto  |
oddio...se partiamo alle 09.00 da vietri...dovremmo essere
verso le 11.00 a sorrento...cmq...abbiamo domani di tempo per organizzarci..