Discussione: Ammortizzatori IKON
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2008, 16.55.24   #3
division_panzerTAA
Triumphista D.O.C.

L'avatar di division_panzerTAA

Registrato il: 13-03-2006
Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige)
Dove sono
Moto: Rocket III
Invia un messaggio via MSN a division_panzerTAA

Citazione:
Originalmente inviato da Jamie Visualizza messaggio
Dopo tre anni con i Wilbers Racing, decisamente troppo duri per la vecchia schenia mia, ho ordinato e ricevuto un paio di IKON (ex-KONI) rif. 7610-SP8 dall' Australia.
Ikon Suspension
Sono tutti cromati e bellissimi, assomigliando ai Progressive's americani, anche come caratteristiche. 480€ importati in Svizzera (ma senza IVA et dogana), il che mi sembra competitivo. Veranno montati la settimana prossima. Se lo volete , vi terrò informati

Jamie
io volevo gli ammortizzatori IKON e li avevo trovati a un prezzo inferiore tramite un rivenditore ...ma alla fine mi hanno sconsigliato perche non erano piu "buoni" come ai vecchi tempi (che era la KONI e ora non e' piu tale e quindi la qualita' non e' piu la stessa ma paggiorata), e cosi ci rinunciai...
comunque sarei curioso delle tue impressioni una volta montati e testati...mi sarebbe utile un vostro parere..
Jamie hai visto la mia special?
e con tanti tanti cavallini in piu' sotto la sella

p.s. i willbers dopo 3 anni si sono consumati ? quelli che hai avuto..o sono ancora ottimi? ne sarei interessato a un prezzo buono sempre se non sono usurati o consumati. E un'altra domanda..i willbers si possono regolare e hanno la stessa altezza da sella identica agli originali? ma intendete solo i posteriori o anche le molle anteriori dentro nella forcella? Grazie

Ultima modifica di division_panzerTAA : 08-05-2008 alle ore 16.57.01. Motivo: UnionePost automatica
division_panzerTAA non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 1.86999 seconds with 9 queries