Citazione:
Originalmente inviato da luka FulvioZ è di parte...... Ti dico che ho sia il viperGT che M4R CARBON e non c'è storia!!!!!!!!! |
Tu cosa ne sai se son di parte? Che poi vai a paragonare il top di gamma Bell con un Viper dell'Arai? Geniale... Tranquillo non voglio rovinarti il tuo bel caschetto, che è proprio il casco più bello di tutto il mondo!!!
Citazione:
Originalmente inviato da onlyspeed tranquillo, non fa pena un bel niente  ...ed il prezzo di listino non è 480 come ti dicono ma 589 euro....comunque 480 è caro, riesci a prenderlo anche a 420!! io l'ho preso in conc e mi hanno regalato anche una visiera scura!! |
Il prezzo di listino Bell è 480 euro se lo vendono a 589 non lo comprerebbe manco un deficente...
Citazione:
Originalmente inviato da mikawa dalle vostre parti a quanto lo danno? fulvioz perchè dici che gli interni fanno pena?sinceramente quando li ho visti mi sembravano rifiniti! |
Tieni presente che lo stavo per acquistare, finchè non l'ho provato di persona... In giro tra l'altro dicono questo:
Perchè non comprarlo
Se l’uso che fate del casco è prevalentemente turistico/cittadino, questo non è il prodotto che fa per voi. Si tira fuori dalla confezione in caso di necessità, si fa il tempo in pista e si rimette a posto. Troppo delicato da sbatacchiare in ufficio o in autogrill mentre si fa benzina. Da lasciar perdere anche cercate il marchio pluripubblicizzato indossato dai piloti di moto gp
A chi è destinato
E’ destinato a chi fa un uso prevalentemente sportivo della moto, magari solo in pista o per uscite domenicali. Si presta tuttavia ad un moderato uso turistico a patto che si abbia l'accortezza di non maltrattarlo. Lo strato esterno della verniciatura è delicato. Spero di esser stato d'aiuto, ma a quel prezzo c'è di meglio soprattutto tieni presente che calotta in
carbonio non significa più protezione ma solo più spesa e poco peso in meno...
Citazione:
Originalmente inviato da KaMiHoUsE oggi sono passato da union bike e preso dalla curiosità ho deciso di prenderlo in mano.. IMPRESSIONANTE QUANTO E' LEGGERO! pesa la metà di qualsiasi altro casco. |
1200 g di un normale casco contro i 1000 g del Bell non mi pare la metà...