Discussione
:
[PettiRat] Birretta® pre-estiva 8/05
Visualizza messaggio singolo
08-05-2008, 22.34.21
#
36
matt
Triumphista D.O.C.
Registrato il: 23-07-2007
Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita'
Regione: Berluscolandia
Dove sono
Moto: Speed 08 Black Pettirat
permalink
Citazione:
Originalmente inviato da
David Jones
mbé..... riorganizzatene presto un'altra perché mi rode troppo aver saltato anche questa birra
: non sono riuscito ancora a festeggiare l'arrivo della moto con voi del forum. ho finito il rodaggio, giro con l'adesivo Pettinari sono pieno di patch a casa.....
manca solo un giro in compagnia....
alla prossima
Tranquillo seguici ...stasera serata movimentata, abbiamo fatto anche un incontro
, poi la locale ci ha fatto la guardia alle moto, speriamo bene uno dormiva in macchina l'altro scriveva e non se ne fregavano di ferrari che sgommavano e smart e SUV in controsenso
Dai due fotine ve le metto anche della serata di ieri sera anche se le cose migliori come la batmobile che e' passata sgommando e un bel po' di
non le abbiamo immortalate ...resteranno indelebili sui blocchetti dei vigili le targhe delle nostre belve ( sono stati fermi in macchina per un'ora dietro di loro ad osservarle )
La sfilata e il colpo d'occhio..anzi due
Ragazzacci
Black che offre una sigaretta a miniPetty (non parlo di Enry ma di suo figlio nel passeggino Triumph che non si voleva perdere la serata all'Arco
) sotto lo sguardo preoccupato di Lady Chocolate
Poi tutti a casa presto ( non e' che non facciamo mai niente noi
)
Alla prossima ciaoooooooo
Pettirat
;)
Ultima modifica di matt : 09-05-2008 alle ore
18.45.20
. Motivo: UnionePost automatica
matt
Visualizza profilo pubblico
Invia un messaggio privato a matt