Citazione:
Originalmente inviato da Fulvioz Tu cosa ne sai se son di parte? Che poi vai a paragonare il top di gamma Bell con un Viper dell'Arai? Geniale... Tranquillo non voglio rovinarti il tuo bel caschetto, che è proprio il casco più bello di tutto il mondo!!! Il prezzo di listino Bell è 480 euro se lo vendono a 589 non lo comprerebbe manco un deficente... Tieni presente che lo stavo per acquistare, finchè non l'ho provato di persona... In giro tra l'altro dicono questo: Perchè non comprarlo Se l’uso che fate del casco è prevalentemente turistico/cittadino, questo non è il prodotto che fa per voi. Si tira fuori dalla confezione in caso di necessità, si fa il tempo in pista e si rimette a posto. Troppo delicato da sbatacchiare in ufficio o in autogrill mentre si fa benzina. Da lasciar perdere anche cercate il marchio pluripubblicizzato indossato dai piloti di moto gp A chi è destinato E’ destinato a chi fa un uso prevalentemente sportivo della moto, magari solo in pista o per uscite domenicali. Si presta tuttavia ad un moderato uso turistico a patto che si abbia l'accortezza di non maltrattarlo. Lo strato esterno della verniciatura è delicato. Spero di esser stato d'aiuto, ma a quel prezzo c'è di meglio soprattutto tieni presente che calotta in carbonio non significa più protezione ma solo più spesa e poco peso in meno... 1200 g di un normale casco contro i 1000 g del Bell non mi pare la metà...  |
Sei di parte per forza: non lo hai mai provato, parli per sentito dire e sei l'unico che ha il coraggio di dire che l'M4R Carbon è un cesso!!!!!!
Dici cose che fanno RIDERE!!!!!!!!
RICORDA:1) Non rovini un bel niente perchè non me ne fotte minimamente di quello che pensi;
2)Ho paragonato M4R al Viper perchè mi è stato chiesto e perchè li posseggo entrambi; mi è stato chiesto un parere personale e l'ho dato! Il tuo parere personale (in base alle tue esperienze) qual'è oltre a tutto quello

che hai sentito dire

???????

''in giro dicono questo''