Citazione:
Originalmente inviato da MAZZA75 Molto ma molto belle, a me interessa quella della frizione, ho preso la radiale brembo rcs, ordinata a gennaio e ancora non mi sanno dire la data di consegna    quando mi arriva la prendo al volo!! |
nessun problema,puoi avere anche solo la leva frizione, e se non erro(devo verificare) si puo avere anche il pezzo finale della leva brembo RCS con critta TRIUMPH. (x la radiale devi avere molta pazienza, so che le attese saranno ancora lunghe, in brembo non le hanno,e alcune di quelle gia vendute sono tornate x problemi al sistema di fulcro variabile)
ciao
Citazione:
Originalmente inviato da tino.59 Leva x pompa freno radiale NISSIN serie oro ? Anche senza scritta. Ciao |
dovrebbe esserci anche x questa ,devo sempre verificare,ti faccio sapere.
Citazione:
Originalmente inviato da black bomber una domanda la leva frizione ha la distanza regolabile o e' fissa? |
le leve frizioni sono fisse.
Citazione:
Originalmente inviato da ciriola Bellissime!!!! Ci faccio un pensierino.... quasi quasi.... 3 Domande: 1. sono entrambe regolabili? se no, sarebbe possibile averle regolabili tutte e due? 2. ho 955 del 2003, per scrupolo, sono ok? 3. Le hai per caso, sempre nere, ma senza la scritta triumph? Grazie! |
alla prima ho gia risposto al post precedente.
2° si
3° si possono abvere anche senza scritta
ciao