Discussione: Consiglio filtro aria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2008, 07.50.12   #6
division_panzerTAA
Triumphista D.O.C.

L'avatar di division_panzerTAA

Registrato il: 13-03-2006
Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige)
Dove sono
Moto: Rocket III
Invia un messaggio via MSN a division_panzerTAA

Citazione:
Originalmente inviato da Flydive Visualizza messaggio
Beh, già lavare la moto con l'alta pressione non è molto consigliabile ed in ogni caso non bisogna stare troppo vicini con la lancia e non c'è motivo di insistere nella zona della sella, quindi anche se ci dovesse essere un entrata d'acqua questa sarebbe assolutamente minina
tutte le volte l'ho fatto da lontano...e cmq non e' una speed triple questa e si puo' tranquillamente usare l'acqua a pressione ma senza andare troppo vicino come ha detto Flydrive..
Pero' occhio alla sella che comunque entrava acqua lo stesso perche le tubazioni facevano da "filtro" portando fino alla fine dello spigolo che e' proprio dove c'e la batteria e quindi i contatti venivano bagnati anche se con pochissime goccie..per cui mettevo uno straccietto sotto la sella a ogni lavaggio per poter "assorbire" quelle goccie che possono danneggiare la batteria...Ma adesso ho una sella artigianale e non mi succede piu qs cosa perche' "sigillata"...e provate a immaginare se togliete le tubazioni dalla sella originale l'entrata dell'acqua e' maggiore rispetto a prima...
volevo soltanto mettervi in guardia di questa piccola accorgenza che mi e' venuta in mente...
division_panzerTAA non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.13635 seconds with 9 queries