Citazione:
Originalmente inviato da irrerafoto 1) Ciao a tutti, purtroppo il mio infame lavoro si sta riprendendo con gli interessi quei pochi weekend liberi che mi aveva dato nei mesi scorsi. Sabato sono libero il pomeriggio, se c'è qualcuno che ha voglia di digerire in moto io sono qui. 2) Mi è arrivato un sms di Officine Inglesi, Sabato e Domenica fanno il Triumph Open Weekend e si prova la nuova Speed Triple, visto che non credo di riuscire ad organizzare niente io vado, se poi in giro c'è anche la prova dell'RC8 magari si prendono due piccioni con un pomeriggio. Qualcuno è con me? 3) Personalmente mi fa piacere il lancio della nuova Monster, riflettete: la 147 è la macchina degli imbranati, l'XC300 è lo scooter degli imbranati, ci voleva una moto che attirasse il pubblico dei motoignoranti, così è più facile riconoscerli per strada ed evitarli: "attento, quello ha una monster sorpassalo subito o stagli lontano!" 4) Dayton, non ti affliggere, l'importante è che non ti sei fatto niente! Più delle pedane rizoma, però, pensa ad un paio di dischi Wave che questa riparazione con il flex mi piace poco... Mototecnica Isaia dovrebbe averli ad un buon prezzo 5) Il Daytona 1000? Magari, solo che diciamo la verità. La concorrenza Jap è troppo avanti. Come tiri fuori 180 cavalli dal nostro vecchio 1050? Andrebbe riprogettato daccapo con leghe leggere e gestioni elettroniche... ad Hinckley mica hanno tutti 'sti soldi! Invece so che stanno preparando una Tiger 675, che dovrebbe somigliare più alla Hypermotard che a Mamma Tiger 1050. Staremo a vedere. |
1) CI DISPIACE
2) ANCHE IO ANDRO' ALL'OPEN DAY TRIUMPH DOPO IL GIRO...LA CONCESSIONARIA KTM IL SABATO E' APERTA FINO ALLE 13,30...MI RIDISPIACE NON CREDO RIUSCIRAI A PROVARLA;
3) QUOTO AL 100%...OTTIMO RAGIONAMENTO
4)

IL FLEX SERVE A PULIRE IL FERODO BRUCIATO SUL DISCO...SE POI IL DISCO ESCE RIGATO O ALTRO ALLORA LO CAMBIO

, INSIEME ALLE PEDANE

5) VOGLIO IL DAYTONA >1000 3 CILINDRI A V (2 DIETRO 1 AVANTI) SFASATO A 75° E MONO AL POSTERIORE...