Citazione:
Originalmente inviato da Nerozz Carter sinistro trasudava olio, serrate le viti e tutto ok! Qualche sfollata qua e la, ma non necessariamente fra la 5° e la 6° P.S. anche a voi nel fondo stradale sconnesso la strumentazione e il cupolino "ballano" visibilmente? (ho provato a muoverli a moto ferma pensando ci fossero viti lente, ma mi è sembrato tutto ok) |
Già notato anchio, ho provato a serrare le viti ma sembra tutto a posto: forse il montaggio elastico è un po' troppo elastico!
Citazione:
Originalmente inviato da jack5 stesso problema. tagliando fatto ieri: sarà forse "psicologico" ma nei 40 km per tornare a casa mi pare sia già un pò migliorato, il cambio mi sembra addolcito e le marce (tutte) più facili da innestare. In scalata: un forte "toc" secco e fastidioso, spesso alle marce basse. può darsi che sia solo dovuto al basso regime di rotazione? effettivamente scalando a regimi un pò più alti lo avverto meno. grazie, ciao |
sfollate ma solo tra prima e seconda , cambio un po' duretto ma ho le pedane arretrate e penso che sia per quello, la vecchia era abbastanza morbida.
Citazione:
Originalmente inviato da Lumacone La Speed da sempre non ha un gran cambio.. Nella versione 2008 è migliorato certamente.. Però è chiaro che non sarà mai un cambio Jap! Per il resto,va benissimo.. A parere mio vibra un po troppo.. Tutto qui.. |
Non mi sembra: è uguale identico...