Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2008, 12.39.17   #6
actarus
Triumphista

L'avatar di actarus

Registrato il: 27-03-2006
Regione: toscana
Moto: daytona 675
Uomo

io lavoro in una officina, e conosco bene la persona di cui parli, ma secondo me dovresti fare le tue scelte senza far polemiche sulla professionalità o il carattere delle persone, ognuno è a modo suo, c è anzi da apprezzare che è riuscito a guardartela subito pur constatando che non ce l avrebbe fatta a fartela per il week end e questo è apprezzabile.
mi scontro quotidianamente con queste cose, purtroppo il meccanico sulla moto o sull auto ancora lo devono inventare.
gli errori li facciamo tutti , in buona fede ma è già la seconda volta che vedo certe insinuazioni e mi infastidiscono , se non ti trovi o non ti ci prendi cambia e basta , ma sempre stà filippica del carattere del come è o come non è....
con me si è sempre comportato correttamente e se ci sono stati malintesi li abbiamo chiariti a voce risolvendo eventuali dubbi come si fà cosi nella vita reale , non si fà sul forum.... e magari si sta muti quando è il momento di parlare di persona....su internet vedo tanti fenomeni....nella vita pochi.
actarus non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.10692 seconds with 9 queries