Discussione: SPECIAL DI MAGGIO!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2008, 13.03.53   #14
giova66
Triumphista D.O.C.

L'avatar di giova66

Registrato il: 17-09-2007
Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga
Regione: Emeja (SET orientale)
Dove sono
Moto: "Streettina fusion white"
Uomo

Ragazzi, sarà che ho ancora ben presente la Hornet vecchia..... e sarei molto curioso di provare quella nuova, perchè sinceramente..... io non ci credo che sia tutta un'altra moto rispetto la vecchia, e che abbia tutto sto motore che dicono.....
Il telaio rimane sempre lo stesso monotrave in tubolare di ferraccio.... le sospensioni sono sempre praticamente le stesse ..... quella posteriore con forcellone bi-braccio con semplice mono senza leveraggi...... Boh!

A mio parere le riviste seguono ultimamanete una linea troppo "diplomatica". Sia "motociclismo" che "in moto" , nelle comparative, quando tirano le somme, non si sbilanciano mai più di tanto a favore dell'una o dell'altra moto.....Forse gli unici giornali un po' più obbiettivi e indipendenti sono Euromoto e Superbike......

Secondo me la street, se valutata per l'effetto "luna park" , rimane nettamente superiore alla hornet, che a mio parere rimane le miglior 600"generalista".
Sarei curioso di provarla personalmente.

In ultima analisi..... la valutazione esetica..... Cosa ne pensate della coda e dela marmitta dell'hornet? Belle vero? ..... scusate, scappo in bagno.... m'è venuto d'andar di corpo....

Ultima modifica di giova66 : 09-05-2008 alle ore 14.28.43.
giova66 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.09320 seconds with 9 queries