Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2008, 15.48.27   #9
davidMJF
Triumphista Junior

L'avatar di davidMJF

Registrato il: 04-03-2008
Regione: Toscana
Moto: Day675 Blackissima!!!!
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da actarus Visualizza messaggio
david, se mi mandi il cell che probabilmente come al mio solito avrò perso....ti chiamo per un giro se non mi bloccano per i lavori in casa...domani.
poi ci chiariamo senza problemi , a me però infastidisce lo "sputtanamento " su internet a prescindere , non lo trovo corretto se non ci sono le 2 parti in causa , non difendo nessuno ed è un mio modo di ragionare, non pretendo che tu la pensi come me ma non lo trovo giusto in termini di correttezza.
le case per fortuna di noi consumatori hanno mezzi di tutela per il cliente , vanno usati quelli ed essendo del settore.....ti assicuro che almeno i nostri funzionano molto bene...fin troppo.
Posso capire il tuo punto di vista, ma in questo caso non si parla di sputtanamento ma bensì di avvenimetni accaduti, se poi questi rispecchiano la poca serietà di un concesisonario, allora, dal mio punto di vista, ben vengano in modo da mettere in allerta gli altri, che sono comunque tenuti a prendere ogni cosa con le molle e farsi una propria idea delle persone e/o concessionari.
Se ti dicono che in quel ristorante hanno la cucina sporca, personale scortese e prezzi alti, tu ci vai? No, lo eviti a priori, o perlomeno la prima volta che ci vai e tieni gli occhi aperti! Ovvio se c'è solo quello sei obbligato, ma se puoi evitarlo lo eviti! Purtroppo a Firenze siamo obbligati, essendoci un solo ristorante, emh...concessionario!
Come te preferisci evitare di "sparlare" (se questo ti sembra) su internet, bhè io preferisco evitare di utilizzare due pesi due misure!

Cmq, OT terminato,ci beccheremo presto in giro! :)
Spero di avere indicazioni sul mio problema,in quanto persiste!!!!!
davidMJF non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.13352 seconds with 9 queries