Discussione: Rotazione Leve
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2008, 15.55.50   #3
soloperte
Nuovo Triumphista

Registrato il: 11-04-2008
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da alfatau1974 Visualizza messaggio
Ciao
io non sono più esperto di te però,portando la moto dal meccanico per sostituire la leva della frizione (causa sciagurata ed onestissima anziana signora che mi ha fatto cadere per terra la mia adorata fiera urtandola con la macchina e facendola "scendere" dal cavalletto centrale) ho notato che hanno allentato proprio le due brugole che citi e hanno ruotato il blocchetto intero senza problemi e/o riferimenti di sorta. Visto che me lo hanno riposizionato in manietra differente e considerando che ho acquistato la moto semi-usata penso che anche il precedente proprietario avesse fatto delle regolazioni senza problemi..Io però sono un semplice utente motociclista vedrai che qui ci sono fior di tecnici che ti sapranno ragguagliare assai meglio di me..

sul manubrio originale ci sono in corrispondenza dell'attacco delle leve, due bulinature. quelle sono il riferimento del dritto.puoi tranquillamnte posizionare le leve come vuoi ma occhio agli specchietti in quanto gli attacchi sono posizionati sull'attacco delle leve e girando molto l'attacco poi non so come si riesce a reglare gli specchi.infine quando vai a stringere nuovamente le viti di fissaggio, non stringerle amorte in quanto in caso di caduta, queste ruotano limitando i danni
soloperte non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.27273 seconds with 9 queries