Citazione:
Originalmente inviato da blackhound mi sa che ci siamo dimenticati di dire che il TOR NON è omologato. Se come credo, St.Patrick voleva togliere il catalizzatore, presumo che sia a causa del calore: 1) con il TOR non risolvi il problema 2) con un altro terminale, magari in titanio, il problema del calore lo risolvi parzialmente; 3) con i metodi drastici ( via il cat) lo risolvi pressochè totalmente,ed hai anche risultati in termini di resa, in particolare rimappando; è chiaro che sei fuori legge  anche se credo che nessun questurino ti farà smontare le carene per vedere cosa hai combinato lì sotto.... |
Quotone, io lo scarico aperto Triumph lo ho montanto solo per ragioni estetiche e di sound, inoltre una volta fatta una bella targa metallica con stampigliato (Triumph) che copre quella maledetta scritta sulla parte inferiore in cui c'è scritto che non è omologato per strada può passare tranquillamente per uno scarico omologato... Basta farci saldare anche la piastra che c'è sullo scarico originale e poi sei a posto!!!!! (qualcuno lo ha già fatto qua dentro!!!

)