Discussione: SPECIAL DI MAGGIO!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2008, 16.51.58   #21
lobbostreet
Triumphista Junior

L'avatar di lobbostreet

Registrato il: 14-04-2008
Regione: SICILIA
Moto: Street triple black
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Zapotec Visualizza messaggio
Ma.....!
Sicuro di aver messo la "T" e la "H" al posto giusto?
Soprattutto sul rapporto qualità/prezzo...
Ma che cavolo.... un 3 cilindri con un prezzo quasi da Jap... dove lo trovi se non con una Street!!!
Non vado nemmeno a prenderla la rivista se devo leggere cose del genere.... salvo qualche punteggio che condivido, mi sembra una prova un po' "venduta"... scusate... ma la penso così!
ZAPOTEC TE L'APPOGGIO.... HANNO FATTO DI TUTTO PER NON SMINUIRE LA HONDA... UN PAREGGIO NON CI STAVA PER NIENTE... MA SIAMO DI PARTE!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio
Giova avendole provate a Barcellona apposta una dopo l' altra non posso che quotarti al 100%.

Ragazzi, la Street è assolutamente e indiscutbilmente più agile, scattante e rapida nel salire di giri della Hornet! Ho infatti guidato mezz'ora su strada tutta curve la Street con grande piacere di guida, e subito dopo ho fatto pochi minuti sulla Hornet in questione: credetemi, l' ho data via ad un altro tester perchè era piatta di motore (su un altro pianeta il 675, davvero!) noiosa e senza sale. Sarà una ottima moto, non lo metto in dubbio, ma la Street è davver un' altra cosa: è come paragonare Edelweiss e Lorena Bianchetti, due belle ragazze, ma dall' anima totalmente opposta...
MARCUS DOVE HAI PRESO LA TUA MOTO??? QUANDO è PREVISTA LA CONSEGNA???

Ultima modifica di lobbostreet : 09-05-2008 alle ore 16.53.21. Motivo: UnionePost automatica
lobbostreet non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.49032 seconds with 9 queries