Citazione:
Originalmente inviato da Zapotec Ma.....! Sicuro di aver messo la "T" e la "H" al posto giusto? Soprattutto sul rapporto qualità/prezzo...   Ma che cavolo.... un 3 cilindri con un prezzo quasi da Jap... dove lo trovi se non con una Street!!! Non vado nemmeno a prenderla la rivista se devo leggere cose del genere.... salvo qualche punteggio che condivido, mi sembra una prova un po' "venduta"... scusate... ma la penso così!  |
ZAPOTEC TE L'APPOGGIO.... HANNO FATTO DI TUTTO PER NON SMINUIRE LA HONDA... UN PAREGGIO NON CI STAVA PER NIENTE... MA SIAMO DI PARTE!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Giova avendole provate a Barcellona apposta una dopo l' altra non posso che quotarti al 100%. Ragazzi, la Street è assolutamente e indiscutbilmente più agile, scattante e rapida nel salire di giri della Hornet! Ho infatti guidato mezz'ora su strada tutta curve la Street con grande piacere di guida, e subito dopo ho fatto pochi minuti sulla Hornet in questione: credetemi, l' ho data via ad un altro tester perchè era piatta di motore (su un altro pianeta il 675, davvero!) noiosa e senza sale. Sarà una ottima moto, non lo metto in dubbio, ma la Street è davver un' altra cosa: è come paragonare Edelweiss e Lorena Bianchetti, due belle ragazze, ma dall' anima totalmente opposta... |
MARCUS DOVE HAI PRESO LA TUA MOTO??? QUANDO è PREVISTA LA CONSEGNA???