Citazione:
Originalmente inviato da luka Sei di parte per forza: non lo hai mai provato, parli per sentito dire e sei l'unico che ha il coraggio di dire che l'M4R Carbon è un cesso!!!!!! Dici cose che fanno RIDERE!!!!!!!! RICORDA:1) Non rovini un bel niente perchè non me ne fotte minimamente di quello che pensi; 2)Ho paragonato M4R al Viper perchè mi è stato chiesto e perchè li posseggo entrambi; mi è stato chiesto un parere personale e l'ho dato! Il tuo parere personale (in base alle tue esperienze) qual'è oltre a tutto quello  che hai sentito dire  ???????   ''in giro dicono questo''   |
allora luka...credo che la parola cesso (o che fa pena), non avresti nemmeno dovuta prenderla in considerazione, stiamo parlando del marchio leader al mondo per la produzione automobilistica (in formula1, giusto per citarne, una la maggior parte di piloti, corre con un bell e se non c'è tecnologia in quei caschi, non so dove possa essere) nelle moto, il discorso è un po' diverso (c'è di meglio e c'è di peggio) ma che l'm4r sia un signor casco(sicuramente tra i primi di pari categoria), è fuori discussione...oltretutto le recensioni, spiegano quanto questo casco sia orientato alle corse, non mi sembra di aver letto niente che riguardi rifiniture e problemini vari)